[Samsung] Serie 86

YOSHIKAWA ha detto:
La parte bassa dell 37 era trasparente. Io la voglio scura come era sul modello le 32R86.Chi mi aiuta.

Ciao!
Mah, li ho visti anche io entrambi e affiancati: sono uguali esteticamente. La fascia sotto è trasparente sia nel 32R86 che nel 37R86.

YOSHIKAWA ha detto:
Io saro circa 2 metri dalla TV.Secondo te ,il 37 e' troppo grande???:confused:

No, dovrebbe andare bene. Anche se io personalmente starei più lontano da un 37, diciamo almeno 2,5 - 3 metri.
Comunque puoi provare a leggere qui:
http://www.ictblog.it/index.php?/archives/1435-TV-LCD-o-PLASMA.-Quale-distanza-minima.html

Salve ragazzi io sarei intenzionato a comprare questo modello LE 23R86BD per utilizzarlo, con la mia 360 e il mio mac mini, volevo chiedervi un paio di cose:
1) conoscete percaso il prezzo del 23"?? approsimativamente
2) secondo voi va bene con una 360 in vga e con un mac-mini in hdmi??
3) Il modello da 23" ha 2 o 3 hdmi e sono tutte 1.3??
4) Ma l'hdmi si puo' settare a 1080i??
Grazie mille anticipatamente per le vostre risposte.

Movie Plus
In presenza di sequenze molto dinamiche e con rapidi movimenti di macchina, l'immagine riprodotta su un comune TV LCD tende a perdere nitidezza in prossimità dei contorni degli oggetti e tende a generare scie.
La tecnologia Movie Plus rimedia a questi inconvenienti generando in tempo reale un frame aggiuntivo a completo vantaggio della fluidità di immagine e del dettaglio percepito.

scusate ma questo non vuol dire 100Hz ?????

Tratto dal mio post di ieri: "In più c'è la funzione Movie Plus che si è rivelata una piacevole scoperta. Attivandola tutto diventa più fluido, sopratutto le carrellate orizzonali nei film, senza però dare quell'aspetto simil "accelerato" tipico dei tv a 100Hz."
In pratica non so bene se attivando la funzione il tv raddoppi il refresh rate, posso solo dirti che i vantaggi ci sono e sono evidenti :)

SebArdo77 ha detto:
Ciao,
io ero volevo comprare il 26R86BD perche, benchè il 32 mi attira di più, risulta troppo grande per la distanza da cui devo guardare...qualcuno ha il 26r86bd per chiedere come gli sembra e se ha fatto qualche prova ?

grazie a tutti...

ciao, scusate se mi autoquoto da solo....ma volevo sapere se qualcuno ha fatto qualche prova e quindi possiede il 26R86BD ?

grazie a tutti

Oggi sul volantino da mediaworld a 1399euro .. con la possibilità di scalare 279euro dalle tasse se ho ben capito ...

intanto però sul sito internet di mediaworld non è disponibile

scusate l'ot
ma se una persona prende una tv con hdmi 1.0..ora,con i vari 1.3 etc non e' che comprando per es.una serie 7,tra un anno devo buttare la tv?

allora ho deciso....stasera vado a prendere il samsung le26R86bd...che dio me la mandi buona...speriamo di non fare una gran caxxata....

ps.
ma qualcuno lo ha già per caso ? magari me ne parlerebbe ?

Lubrax ha detto:
Qualcuno è interessato al 40R86?

A che prezzo si riesce a trovare e dove?

ancora non si trova in commercio da quanto ho capito ... a me interesserebbe solo nel caso montasse un pannello S ... se monta lo stesso tipo del 37pollici, prendo il 37...

SebArdo77 ha detto:
allora ho deciso....stasera vado a prendere il samsung le26R86bd...che dio me la mandi buona...speriamo di non fare una gran caxxata....

ps.
ma qualcuno lo ha già per caso ? magari me ne parlerebbe ?

in nessun caso penso possa accaderti nulla di catastrofico..;)

Porca miseria non è ancora arrivato. Temo che lo dovrò prenotare per non perdere la promozione 10% di sconto.. :(

raffaele1982 ha detto:
in nessun caso penso possa accaderti nulla di catastrofico..;)

eh 799€uri buttati...sono catastrofici ;)

ps.
cmq poi vi dico...cosi se qualcuno come me vuole comprarlo...si trova info!!!
mi consigliate dove prendere le impostazioni per una vuona visualizzazione...impostazioni di colori ecc, ecc

grazie

Cari ragazzi , ho letto tutto d'un fiato le molteplici pagine di questo appassionante forum. Grazie per le svariate informazioni di cui non immaginavo neanche l'esistenza...
Sono interessato a questa discussione, perchè vorrei acquistare un 26R86BD e stò aspettando che arrivi in SATURN TORINO
Vi chiederete perchè ???:confused:
3 settimane fa ho acquistato un 26R73BD da mettere in cucina...ma ho riscontrato un problema sul DTT a selezionare i canali da tastiera del telecomando....portato indietro....ritirato buoni per l'importo pagato...
Ora sto aspettando con ansia l'arrivo dell' R86....e le prime impressioni di SebArdo77

Grazie

Vorrei solo aggiungere che in effetti da quel poco che ho visto de l'R73BD ho notato una grande nitidezza e un forte contrasto dinamico delle immagini...ma sono un pò disorientato dall'effetto "pixelaggio" e dall'illuminazione della lampada che varia l'intensita a seconda del tipo di immagine portando a volte a non percepire dettagli che su un televisore CRT a 100 hz sembrano più chiari e meglio definiti.... (confronto tra SONY 28" collegato con SCART a lettore DVD e R73BD collegato tramite cavo S-VIDEO a lettore DVD) . Qualcuno può confortarmi sul fatto che come neofità non confronto in modo adeguato...

Grazie per l'aiuto

Ultima modifica:
Lionmax67 ha detto:
immagine portando a volte a non percepire dettagli che su un televisore CRT a 100 hz sembrano più chiari e meglio definiti.... (confronto tra SONY 28" collegato con SCART a lettore DVD e R73BD collegato tramite cavo S-VIDEO a lettore DVD) .

Non fa testo il paragone usando 2 tipi di collegamento diversi.

Dovresti collegare entrambe i TV in RGB via scart x avere un raffronto valido.

In tutti i casi, sicuramente l'illuminazione dinamica può essere scocciante...