[Samsung] Serie 86

sono riuscito a trovare qualche cosa in giro x la ret sul service menù... ma niente che riguardi il mio problema... se qualcun'altro riesce ad aiutarmi..... ne sarei grato!!!!! :D :D

orlroc

ERCOLINO ha detto:
Comunico che da oggi è OTA l'aggiornamento sw per i Samsung del 2007 che hanno questa Versione Software: T-JSM22DEUC-xxxx

buongiorno, ho il televisore in questione ed abito a Milano, non so se on line è presente l'aggiornamento....

il mio problema che (a volte) il televisore in accensione su digitale appare una finestra con download, erase e writing , non fa nulla e rimane li per circa 15 minuti poi scompare e funziona tutto....

posso aggiornarlo OTA o devo portarlo in assistenza ad aggiornare, e quanto mi costerà....? grazie

MaBru ha detto:
Sul sito americano di Samsung ci sono già le schede degli equivalenti europei S86, R86 e M86.
ciao
sapete dirmi a quale serie americana corrisponde l'R86
ho un LE40R86BD e vorrei avere la possibilità di aggiornare il firmware e pare che solo sul quel sito è disponibile
grazie

samsung le32r86,

t-bdppeumd-2006
t-bdpmpeus-1004
t-bdxpdeu00-1010

abito a bari...possibile che non sia disponibile nessun aggiornamento?

ogni tanto ho vistosissimi rallentamenti delle immagini, per non parlare di scie a vario titolo

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho un Samsung LE26R86BD, e desideravo sapere se era possibile aggiornare il firmware in qualche modo e da qualche parte, e se è normale che questi modelli non supportino il DVB in HD...
L'aggiornamento del software (quello trasmesso via etere) è alla versione che finisce per 1015.

No, non puoi aggiornare il firmware se non mandandolo in assistenza. Inoltre, la serie R86 non ha il decoder HD integrato quindi è normale che tu non veda trasmissioni in HD.

Impostazioni 19R86

ciao
ho il piccolino della famiglia R86 (il 19") e da tempo provo a smanettare per ottenere una regolazione decente, ma non sono ancora riuscito a realizzare un buon compromesso.
Ho provato dei setting trovati su forum esteri, ma il risultato è un'immagine che tende vistosamente al giallo.
Qualcuno di voi ha lo stesso TV con un buon setting?

grazie mille

40r86bd del 2007 - zona switch over (Lombardia-Pavia)

Da quando sono aumentati in modo spropositato i canali (doppioni su doppioni) il tv perde la memoria canali.

Qualcuno sa se manderanno anche qui l'aggiornamento del software via etere o si dovrà portare il "malato" in un centro assistenza? :confused:

Grazie

aroby64 ha detto:
40r86bd del 2007 - zona switch over (Lombardia-Pavia)

Da quando sono aumentati in modo spropositato i canali (doppioni su doppioni) il tv perde la memoria canali.

Comunque anche dopo l'aggiornamento non è che la gestione dei canali diventi una favola...
A me perde continuamente i preferiti.

a proposito, qualcuno sa a che serve la funzione D-watchdog nel service menu?