Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rania2 ha detto:salve un saluto a tutti potreste aiutarmi ho comprato una tv lcd le40r86bd circa un mese fa da qualche giorno noto degli aloni verdi intorno alle faccie e delle striature vedi in zone di penombra guardando i film ho collegato un decoder sky e un probleme di tv oppure altro grazie
playmake ha detto:ti saprò dire a breve come va il mio, dovrei poterlo portare a casa e provare tra domani e dopo, ti dirò inoltre come e se risolvo.
playmake ha detto:ps mi sembra riduttivo giudicare questa tv su base segnali SD e dtt integrato.
venik ha detto:ke nn è la mia soluzione in quanto, questo aggiornamento, risultà essere già installato nella mia tv......
Nicole Ridgway ha detto:LE32R86 e LE32R89.
raffaele1982 ha detto:per chi li possiede..37s81 o 37r86..40s81 o 40r..sono simili o ci sono differenze che giustificano la spesa?
non mi serve il digitale integrato..ce l'ho gia' a parte..
Camoranesi85 ha detto:Salve, ho comprato questo Televisore Samsung LE 40R86BD con digitale terrestre incoroporato, l'ho trovato a 990 eur in offerta e molti mi hanno detto che ho fatto un buon affare, anche se la Tv presenta dei problemi (almeno tutti dicono che questa serie non sia riuscita bene) allora volevo chiedervi delle cose:
1) Ho comprato un bidone? ? ?
2) A me sembra tutto vedersi bene, però con la Tv e Sky (con presa Scart e non HD),