crazy joker
New member
Ragazzi ma nel 32R86 ce almeno un hdmi 1.3 oppure sono tutte e tre 1.2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nazucao ha detto:ma in deifinitiva vale la pena prendere il sammy 32r86 o piuttosto un sony v2500 o uno sharp di pari prezzo???
che mi dite???
sto per scegliere.....
Nazucao ha detto:Non riesco a trovare la certezza che il sony v2500 mappi la vga 1:1..ki lo possiede mi può venire incontro?
rania2 ha detto:salve un saluto a tutti potreste aiutarmi ho comprato una tv lcd le40r86bd circa un mese fa da qualche giorno noto degli aloni verdi intorno alle faccie e delle striature vedi in zone di penombra guardando i film ho collegato un decoder sky e un probleme di tv oppure altro grazie
Gli N86 non sono altro che dei M86 SENZA lo schermo lucido. Il contrasto è inferiore giusto per questo... Per me sono anche più validi dei M86 perchè odio i riflessi e amo invece risparmiare...Dante89 ha detto:Salve ragazzi, avevo un dubbio!
rania2 ha detto:salve un saluto a tutti potreste aiutarmi ho comprato una tv lcd le40r86bd circa un mese fa da qualche giorno noto degli aloni verdi intorno alle faccie e delle striature vedi in zone di penombra guardando i film ho collegato un decoder sky e un probleme di tv oppure altro grazie