Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ehm.....io che invece ho visto la differenza devo reputarmi un alieno?GianlucaG ha detto:A parte ciò, dubito che un individuo su una diagonale di 50 pollici riesca a distinguere le differenze fra 1080p a 50 o 60 o il 1080p@24fps.
Pistolpete ha detto:Ehm.....io che invece ho visto la differenza devo reputarmi un alieno?
Secondo me si vede e bene la differenza tra un 1080 con frequenza diversa da multipli di 24 e un 1080 a multipli di 24.
Dal vivo l'ho vista.
Onslaught ha detto:Chiariamoci: parlo in linea teorica(e soprattutto parto dal fatto che le elettroniche delle tv non sono generalmente questa meraviglia).
Ho visto il filmato scattare da 2 metri di distanza. Mi sono stupito. Mi sono chiesto il motivo. Mi sono avvicinato e ho letto: Samsung serie F e lettore Blue-Ray con filmato in 1080p.GianlucaG ha detto:Eri a conoscenza del segnale inviato? Se sì è ipotizzabile un sano effetto suggestione, molto comune in tutti i soggetti per qualsiasi tipo di organo, compresi gli occhi.
Dovresti non sapere quale é il segnale inviato su due scene identiche... un test a livello amatoriale ti potrebbe stupire.
alla corretta distanza di visione su una diagonale da 50 è difficile riconoscere la differenza fra i 720p e i 1080p salvo stare a 70 cm dallo schermo.... figuraimoci le diverse frequenze di 1080... salvo artefatti generati da elettroniche scarse é impercettibile la differenza per i nostri occhi.
Pistolpete ha detto:Ho visto il filmato scattare da 2 metri di distanza. Mi sono stupito. Mi sono chiesto il motivo. Mi sono avvicinato e ho letto: Samsung serie F e lettore Blue-Ray con filmato in 1080p.
Quindi....
Insisti eh? Era su un piedistallo in mezzo al nulla, l'unico cavo veniva dal lettore blue-ray.GianlucaG ha detto:Se il filmato scattava è molto facile che trasmettessero un filmato hd da un pc che stava operando qualcosa...
Magari quel cartello non era così reale.
Ho visto girare Blu ray a 1080P su Sony e Sharp e devo dire che con tale fonti gli LCD FULL HD sono dei buoni TV, semmai i problemi possono essere dovuti da una profondità di immagine non ancora a livello dei plasma... sul livello del nero la serie W e La Xd si avvicinano invece ai plasma. La resa cromatica in generale può ancora fare passi da gigante.
Semmai con i videogiochi e particolari trasmissioni sportive può manifestarsi fastidiosi effetti scia e le risoluzioni SD non sono gestite al meglio dagli scaler di bordo.
Tuttavia non ho mai visto immagini scattare, se non alcuni filmati trasmessi da PC.
Pistolpete ha detto:Insisti eh? Era su un piedistallo in mezzo al nulla, l'unico cavo veniva dal lettore blue-ray.
Lo scatto che intendo io è "mancanza di fluidità", non scatti grossolani. Dal momento che gioco spessissimo a giochi tipo sparatutto (in termini tecnici fps = first person shooter) ho l'occhio molto allenato quando si parla di frame al secondo. E in quella circostanza ho visto un frame rate molto basso, l'immagine non era fluida. Secondo me era dovuto al fatto che non c'era supporto al 1080@24.