[Samsung] Serie 780 (2008)

Bé in merito alla fluttuazione del nero HDTV non la indica come una vera e propria criticità: detto questo il TV non verrà comunque importato nel nosto paese quindi salvo eccezioni non avremo modo di verificare con i nostri occhi.

è strano che non la abbia riportata nei contro, comunque è la pegiore recensione che ho visto su hdtvtest; magari il buon david stà male.

comunque gli si può chiedere se la fluttuazione del nero è fastidiosa meno (a me dà parecchio fastidiio)

In effetti la recensione non è piaciuta nemmeno a me (non è chiara su più di un punto).
Per il resto l'input lag mi pare davvero troppo alto: con qualche gioco darà sicuramente problemi.

Bonfire Redux ha detto:
Purtroppo la Serie 780 (quella retroilluminata a LED) NON verrà importata in Italia; Ciao Andrea,
ho chiesto al Product Manager dei TV e mi ha confermato che il prodotto da te citato non verrà importato in Italia.

Ma si tratta solo di comunicazione verbale col Product Manager o vi è anche qualcosa di scritto?

Si ho visto il link ed il post ma siccome parlavi di comunicato ufficiale Samsung, che non è una risposta privata all'utente che pone la domanda sull'uscita di un prodotto, ma appunto una comunicazione che viene resa pubblica, sono stato tratto in inganno.
Peccato.

Mi domandavo se qualcuno del forum avesse acquistato o avuto modo di provare approfonditamente questo display della samsung.
Impressioni?