• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung Serie 7000 o Philips Serie 8000???

marco79

Member
Data l'uscita dei modelli nuovi ho visto su trovaprezzi.it che i modelli di fascia medio-alta dell'anno scorso si stanno abbassando di prezzo. Acquisto previsto tra circa 1/2 mesi

Più o meno il 46" delle due serie citate nel titolo si equivalgono di prezzo.
Parlo di:
  • Philips 46PFL8605
  • Samsung UE46C7000

Volevo chiedervi quale tra questi due TV 200Hz mi consigliate! :)

Premessa: non sono assolutamente interessato al 3D, quindi NON è un parametro di scelta tra i due. So che il Philips necessita di un modulo a parte ma come detto non gli do peso per la scelta. Ovvio che se a parità di punteggio uno ha il kit 3D già incluso è ben accetto, ma non lo considero un parametro di scelta. I 200Hz sono cmq utilissimi per le immagini veloci... :)

Altra cosa: l'Ambilight non mi dispiace affatto, quindi lo ritengo un plus rispetto al Samsung

Grazie! ;)

Ultima modifica:
Ciao , io ho il samsung 40c7000 e mi trovo molto bene , anche se come tutti i tv non è privo di difetti , e visto che con la serie D non ci sono differenze sostanziali io te lo consiglio ;)