Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, assolutamente soddisfatto ... nessun problema di scia anche con i giochi e buona naturalezza delle immagini con impostazione film, nitidezza=0, solo scansione e disabilitando TUTTO!!! I DVD upscalati dalla PS3 si vedono benissimo (e fluidi). Probabilmente il mio giudizio sulla TV sarebbe molto piu' negativo se non usassi la PS3 come sorgente. Io non noto perdita di dettaglio nei movimenti veloci. L'unico "difetto" e' quella tendenza alla scattosita' con i blu-ray a 24p.Vailfox ha detto:Vorrei sapere da voi come vi trovate con la PS3?? Siete soddisfatti?? Notate qualche effetto scia?? Pensate che con questo lcd si possa sfruttare ottimamente la qualità dell'immagine della ps3??
Non saprei dirti per il 32 pollici ma penso che in generale la serie 6 abbia un pannello migliore come contrasto e tempo di risposta. Peccato che oltre a costare di piu' ha funzionalita' che io terrei comunque disabilitate (es. 100Hz) e il vedro lucido che a me' non piace, crea una marea di riflessi e chiude sulle immagini scure.Vailfox ha detto:Secondo voi l'effetto scia che sia ha tra un Samsing 32a656 e un 32a558 è evidente??
Insomma la reattività del 32 serie 6 è migliore o molto migliore del corrispettivo serie 5?? se si, in base a quali affermazioni o test??
anche io ho il tuo stesso problema.ma la versione del firmware rimane sempre la
Superfranciscarl ha detto:LCD TV SD DTV(L5 Series, LExxA615A3FX) model Main Firmware (ver.T-PRLPEUMD-1019.0)
Quindi è adatto alla serie 5 e 6 ? non è ben chiara la cosa ....
mvari74 ha detto:. L'unico "difetto" e' quella tendenza alla scattosita' con i blu-ray a 24p.
Credo che serie 5 e 6 condividano gli stessi fw.Superfranciscarl ha detto:Quindi è adatto alla serie 5 e 6 ? non è ben chiara la cosa ....
Come si fa ad ovviare al problema?PEr il problema degli scatti vi segnalo che la mia xbox 360 con lettore hdmi NON esce in 24p, quindi il problema degli scatti, del panning nelle carrellate potrebbe dipendere da questo