Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sedan69 ha detto:........ ma ci hai attaccato qualcosa? ...
yes ha detto:Ragazzi che ne pensate come alternativa al nostro XXA558 del 37LG5000 dell'LG? a livello di caratteristiche sembra identico al .
Per risolvere il problema, è necessario effettuare la seguente combinazione di tasti dal pannello del Tv e non dal telecomando: premere una volta il tasto "+" del volume e subito dopo tenere premuto il tasto "menu" per sei secondi. Lo schermo diventerà nero per alcuni attimi e in basso comparirà la scritta "Dinamica". In questo modo, tutte le modifiche alle impostazioni rimarranno memorizzateRobin2000 ha detto:Io ho un LE40A558 ....., non riesco a risolvere il problema relativo al settaggio "Dinamico" ........
e venuto il tecnico ma ha visto che il segnale e praticamente identico ai tv di sopra, il rpoblema secondo lui e che essendo fullhd risalta molto di piu la scarsa qualita delle trasmissioni di adesso sky,dtv o antenna..
musmarc ha detto:sul sito è disponibile un aggiornamento alla versione 1019... volevo chiedervi:
- qualcuno di voi ha già fatto un upgrade del genere sul tv e ha notato qualche miglioramento?
- se il tv non si riaccende più post installazione del fw, il tecnico verrà gratis a sistemarmelo, dato che sono in garanzia?
- sono io che non le trovo o è possibile che sul sito della samsung non ci siano le release notes che permettono di capire a cosa servono questi aggiornamenti?
La delusione resta per la visione a 1080 24p che purtroppo e' vistosamente scattosa (non solo nei panning laterali). Disabilitando la funzione 24p dalla PS3 spariscono gli scatti e la visione e' perfettamente fluida a 1080p 60Hz.