ciccioermeglio
New member
pitfall ha detto:970 euro per il 40'' è un buon prezzo?
Ciao e grazie
Dove?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pitfall ha detto:970 euro per il 40'' è un buon prezzo?
Ciao e grazie
In un negozio della mia cittàciccioermeglio ha detto:Dove?![]()
si grazie mandamelo graziepitfall ha detto:In un negozio della mia città
Ha anche un sito per la vendita online... se ti interessa te lo MP
Ciao
ainz ha detto:dite che è tanto meglio il fratello maggiore a656 ???????
ciccioermeglio ha detto:Secondo me no, ha in piu i 100hz e qualche altra fesseria.
tooshort ha detto:Se consideriamo la qualità oggettiva non ti quoto. Li ho visti uno di fianco all'altro e il 656 non soffriva di un piccolo effetto scia, mentre il fratello si. Questo si traduceva in un miglior dettaglio nelle immagini in veloce movimento.
Se consideriamo il rapporto qualità prezzo, allora l'ago pende leggermente dalla parte del 558, che si distanzia di ben 300€ dall'altro
Vedili accanto se ne hai la possibilità e decidi.
Ciao
Abbiamo capitoainz ha detto:non riesco a decidermi manco io , mi sa che l unica è andare a vederli uno di fianco all altro...........ora pero' mi han dettto che esce il 7423 philips che costa uguale e ha anche i 100hz........
allora abbiamo beccato lo stesso shop onlinekamala73 ha detto:Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo splendido forum che però leggo da tempo ho ancora un crt è sto ponderando da tempo l'acquisto di un lcd ho trovato in rete un offerta per il 40" 558 a 898e dalle caratteristiche sulla carta sembra davvero un ottimo acquisto visto il rapporto prezzo prestazioni, purtroppo in rete ed anche qui che è un forum davero di appassionati si trovano notizie col contagocce di questo tv.Ho letto la recensione di hdtvtest dove ha preso un "reccomended" anche se alla fine il tizio dice che se uno può fare lo sforzo è molto meglio la serie 6 anche se in Italia la differenza di prezzo è notevole.Mi piacerebbe conoscere pareri di persone che lo hanno acquistato e quali sono i difetti che hanno riscontrato grazie dell'attenzione saluti.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
kamala73 ha detto:no legge .jpeg e mp3 nessun samsung legge ancora i filmati da usb.
sul sito della samsung però parla solo di porta usb, non dice cosa legge.Quindi la serie 6 permette di vedere un xvid ad esempio direttamente dalla tv evitando il lettore dvix?
A me dovrebbe arrivarre lunedi ho ordinato anche la cam per mediaset premium.
kamala73 ha detto:no legge .jpeg e mp3 nessun samsung legge ancora i filmati da usb.
sul sito della samsung però parla solo di porta usb, non dice cosa legge.Quindi la serie 6 permette di vedere un xvid ad esempio direttamente dalla tv evitando il lettore dvix?