Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ifax ha detto:Dalle specifiche tecniche sembra identico..!
Credo anche io sia lo stesso.. cmq informati bene, ma ci stà benissimo a volte i codici dei modelli li mettono come gli pare a loro..!!xD..
Ciauz e buon acquisto.!
ciccioermeglio ha detto:Ho paura che abbia garanzia solo europea. C'è un modo per capire se il televisore ha garanzia italiana o europea dallo scatolo? In ogni caso credo che farò l'estensione della garanzia per altri 3 anni.
ifax ha detto:Che sfiga..!!
Vabbè dai è questione di poco cmq..!! Quando lo avrai posta le tue impressioni..!!
brandfx ha detto:Ciao Bitman,ti rispondo per i colori più opachi del pannello della serie 5.
A differenza di alcuni modelli della vecchia serie M i nuovi samsung non hanno il pannello "effetto specchio" (chiamiamolo così) perciò la superficie anzichè lucida ha un più un effetto opaco. La preferenza fra un trattamento e l'altro del pannello dipende più che altro da gusti personali. Il pannello "lucido" da colori molto più vivi però tende appunto a snaturarli e renderli artificiali,oltre che ad avere un effetto specchio per le luci che potresti avere in casa che sicuramente disturba la visione. Preferisco invece il classico pannello opaco (come hanno anche gli sharp e i philips oppure i plasma) però sicuramente fa meno impressione così a prima vista.
ifax ha detto:Ciao..! si in effetti questo 3d non è molto seguito..!!
Siamo ancora in pochi ad avere questa tv..!
Cmq per guardare se ci sono pixel bruciati ci sono in giro su internet dei "test" li masterizzi su dvd e poi te li visualizzi sulla tv..
Praticamente sono delle immagini monocromatiche.. (bianca-nera-rossa-blu e verde) dove poi te andrai a cercari i vari pixel...!