• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung serie 5 e judder: lo status quo

jkl

New member
Ho letto parecchio sia qui che su forum stranieri in merito alla mediocre implementazione del 24p sulla serie 5 di Samsung. Ho più volte trovato notizie in merito ad una soluzione del problema mediante aggiornamento firmware... qual è lo stato della questione?? Ci sono novità? Si sa qualcosa? Il firmware 1015.0 che trovo sul sito Samsung apporta migliorie in merito? Conviene disperarsi o aspettare speranzosi per il futuro?

Grazie a chi vorrà rispondermi!

Cioè, non sono certo di avere capito: il problema si manifesta in una gestione 24p scattosa, giusto? Quindi se io uso il mio lettore blue ray in modalità 1080/60p in teoria bypasso il problema, o non ho capito nulla? :confused:

E idem dicasi se mi accontento di un 1080i?

Perché sulla risoluzione posso anche scendere a compromessi, ma tutti quegli scatti non posso soffrirli!!

Qualcuno mi fa chiarezza per favore??