• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie 5 e judder: lo status quo

jkl

New member
Ho letto parecchio sia qui che su forum stranieri in merito alla mediocre implementazione del 24p sulla serie 5 di Samsung. Ho più volte trovato notizie in merito ad una soluzione del problema mediante aggiornamento firmware... qual è lo stato della questione?? Ci sono novità? Si sa qualcosa? Il firmware 1015.0 che trovo sul sito Samsung apporta migliorie in merito? Conviene disperarsi o aspettare speranzosi per il futuro?

Grazie a chi vorrà rispondermi!

Cioè, non sono certo di avere capito: il problema si manifesta in una gestione 24p scattosa, giusto? Quindi se io uso il mio lettore blue ray in modalità 1080/60p in teoria bypasso il problema, o non ho capito nulla? :confused:

E idem dicasi se mi accontento di un 1080i?

Perché sulla risoluzione posso anche scendere a compromessi, ma tutti quegli scatti non posso soffrirli!!

Qualcuno mi fa chiarezza per favore??