• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung serie 5/6/8 e compatibilità con 24Hz

kranz

New member
Ciao a tutti, spulciando sul manuale utente di tutte le serie al Plasma Samsung ho letto che supportano solo le modalità 50Hz e 60Hz.
Dato che mi sembra quasi impossibile, vorrei chiedere ai possessori, ed eventualmente in possesso anche di WD TV, lettore blu-ray o simili, di provare a settare la sorgente a 24Hz per verificare se il televisore la supporta.
Grazie e buona giornata.

marKolino ha detto:
era supportato anche dalla serie 5 dell'anno scorso...

Ma leggendo il manuale anche della serie 5 (idem serie 6 e 8) dice che supporta in entrata HDMI 50Hz e 60Hz... Sembra impossibile anche a me, è per quello che chiedevo una prova empirica..

Ciao

PS sui manuali dei plasma più recenti della concorrenza, (LG, Panasonic) è esplicitato il supporto ai 24Hz, ed anche ai 30.