[Samsung] Serie 4

interessante..risolvessero i problemi di scie e altre cosine che avevo trovato sulla serie r8 potrebbe essere buono..qualcuno ci ha gia' messo mano?

Sembra che siano interessanti solo che in giro non si legge ancora nessuna review.
Dal sito ufficiale della samsung pare che i pannelli integrino il clear panel, che non è chiaro se è un altro modo per definire il super clear panel della serie M86.
Inoltre, sempre dal sito ufficiale:
DNIe+
3 HDMI 1.3

Ho acquistato da qualche mese il LE 32A456C2D e mi trovo abbastanza bene.
Direi che il software - soprattutto sul versante DVB-T è migliorabile in quanto, oltre a non essere velocissimo, non consente il riordino della lista canali memorizzati (ma si puo' ovviare usando una lista "preferiti").
La riproduzione di programmi di scarsa qualità/risoluzione risalta in modo incredibile i difetti d'immagine, rendendo spesso la visione "irritante".

Sono solo le mie impressioni personali e non molto approfondite a causa della mia non lunghissima esperienza nel settore lcd.

Ho appena preso LE40A456... che dire... FANTASTICO!

Non uso blu-ray, quindi il full non mi serviva... ma devo dire che la qualità della TV è davvero alta!

Se volete informazioni chiedete pure.

CIAO!

serie 4

Ciao a tutti,
oltre a raccomandarvi questo pannello, qualità ad un prezzo ridicolo, qualcuno a già provato a giocare con i settaggi video?