• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SAMSUNG SERIE 3 LE 32B350F1W - LCD

d.gismondi

New member
Ragazzi io ho acquistato una SAMSUNG SERIE 3 LE 32B350F1W - LCD, ho un problema non riesco a passare dai canali analogici a quelli digitali, perchè se clicco source sul telecomando non mi esce dtv ma solo tv, potete aiutarmi per favore? Grazie

ho installato questo tv a mia zia ed ho avuto anche lo stesso problema.A differenza del mio Sony che dispone di un tasto digital e di un tasto analogico, nel Samsung in questione per passare da tv analogica a digitale basta premere lo stesso numero di quello che si stà vedendo, se per esempio stai vedendo il numero 9 sul DTV basta schiacciare il tasto numero 9 e si passa alla TV analogica e finchè non rischiacci lo stesso numero che stai vedendo, tutti i canali che cambi saranno dello stesso genere.lo so non è il massimo però in questo modo si riesce a passare da analogico a digitale

cambio canale

ciao.anch'io ho lo stesso problema a casa di mio padre,siete riusciti a scoprire qualcosa di più efficacie?
grazie