Chicco#32
New member
Magari in prima pagina?![]()
scusa hai ragione...è che mi sono letto per intero diverse discussioni e non ritrovavo più dove le avevo viste...ho guardato ovunque tranne che nel posto più ovvio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Magari in prima pagina?![]()
Il 6670 e il 6700 sono identici, soltanto che il primo è per il mercato italiano e sono entrambi superiori al 6500. Quindi è preferibile il 6670.ciao a tutti...una domandina veloce: tra il 486500,486670 e 486700 cosa preferite?
Killeragosta, questa discussione riguarda le serie H6400-H6500-H6670-H6700.Vieniamo al dunque, avrei un "problemino" con il mio Samsung H5500 (UE40H5500AYZXT)..........[CUT]
Il 6670 e il 6700 sono identici, soltanto che il primo è per il mercato italiano e sono entrambi superiori al 6500. Quindi è preferibile il 6670.
Io l'ho preso sulla baia a 599, potrebbe valere la pena di aspettare che rimettano l'offerta di cui si è tanto parlato nei post precedenti.
Killeragosta, questa discussione riguarda le serie H6400-H6500-H6670-H6700.
ti chiede se vuoi aggiornare ma alla fine si aggiorna comunque. L'unica é disabilitare l'otn ma è roba da esperti.Chiedo venia ma l'ho fatto consapevolmente, non trovando un thread dedicato per il modello in mio possesso e sapendo che l'H5500 rientra ("tra virgolette") nella serie 6xxx (non fosse per l'unica differenza del mancato supporto al 3D), mi son permesso di postare qua. Ma l'ho fatto anche e soprattutto perchè questa è un operzione (ed un pr..........[CUT]
1 sì è possibile. cerca sulle istruzioniSalve a tutti ho due domandine:
1- E' possibile vedere con il 6670 la qualità del segnale di un dato canale del digitale terrestre?
2- Vanno bene qualsiasi occhiali 3D attivi o devo prendere per forza quelli Samsung?
Grazie dell'aiuto.
Pierpippo