Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Seguendo solo questa discussione a me sembrava fossero stati risolti i problemi di lipsync ... credo d'aver un tantinello esagerato nel mio post precedente mi at:tapiro:....
Mi sa che ero un bel pò nervoso....
Peace 'n love
55h7000 dove a quel prezzo?una domanda molto veloce, visto che oggi pomeriggio dovrei acquistare il tv nuovo... tra un 55h6500 a 900€ ed un 55h7000 a 1080 quale prendereste e perchè??
il punto sarebbe capire perchè loro hanno il problema soprattutto sui canali hd e mi pare di capire tramite skyl'importante che il tutto è circoscritto ai cugini inglesi....ho il tv nel carrello e devo dare il click per l'ordine, e visto che è per i miei genitori vorrei evitare problemi conosciuti...cmq grazie....a tutti, ottimo thread...
![]()
55h7000 dove a quel prezzo?
per la nazionalizzazione, vedi il mio intervento a pag 22 n. 327 di questo thread
netflix non c'è. Data stimata di arrivo in Italia il 2o15. Forse si riesce a mettere smanettando. Un'altra strada, come ho poc'anzi riportato in inglese, è quella di cambiare codice nazionale alla tv e inserire quella di una nazione in cui netflix è attivo, in que..........[CUT]
ragazzi ma l'attacco sat permette di vedere SKy? Senza decoder esterno? come funziona?
Quanti anni di garanzia C'e normalmente? Se lo si prende da m...ck? Italia o europa?