ciao a tutti
sono interessato al 50h6400 ma ho letto che non ha il pvr e timeshift. E' vero? si può ovviare con qualche app? Me lo consigliate? Come vi trovate?
grazie
Magari leggere le ultime 2-3 pagine del 3ad.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tutti
sono interessato al 50h6400 ma ho letto che non ha il pvr e timeshift. E' vero? si può ovviare con qualche app? Me lo consigliate? Come vi trovate?
grazie
se guardi bene è la stessa procedura che c'è in prima pagina per la country.girando in rete ho trovato questo. Che cosa ne pensate? Non mi prendo responsabilità
SMART TV Led 3D Serie H e HU (UHD)
Cambiare il COUNTRY CODE in ITA1. Impostare il TV sulla sorgente TV, premere il tasto source e utilizzare il pad di navigazione, selezionare TV e quindi fare clic per selezionare.2. Aprire il menu principale.3. Utilizzare..........[CUT]
Vorrei collegare un hard disk esterno alla tv per sfruttare la possibilità di registrare. Da quanto ho capito, leggendo i vari post, sarebbe meglio acquistare un hd usb 3.0.
Il mio dubbio è se è sufficiente un hd alimentato dalla stessa presa usb oppure è meglio uno con alimentatore esterno. Per ragioni di praticità ovviamente preferirei il primo ..........[CUT]
se guardi bene è la stessa procedura che c'è in prima pagina per la country.
Chiedo scusa ora mi son letto il 3ad.....
una cosa che alla fine non ho capito è se prendendo un Euro funziona e cosa vuol dire non italianizzarlo?
Un'ultima info: il microdimming fa così la differenza come dicono?
allora per ottenere la lcn italiana basta usare grecia o polonia in fase di sintonizzazione.Sei stato gentilissimo. ...
quindi da quello che ho capito se prendo un serie h6400 import se lo tengo così ho si il vpr e timeshift, ma senza italianizzarlo non avrei le varie app e sintonizzatore in italiano? Sarebbe una scocciatura. ..il timeshift mi interessa ma mi romperebbe non avere il tv completamente in italiano. ....che dilemma
per il mi..........[CUT]
figurati:ave: :ave: :ave: Chiedo scusa, non me n'ero accorto. Praticamente avevi già messo nel primo post tutte le risposte a tutte le domande che sono venute dopo : )
Dal test di AVForums il Samsung 48H6500 ne esce bene...http://www.avforums.com/review/samsung-h6500-ue48h6500-full-hd-led-lcd-3d-tv-review.10624
logo Samsung illuminato? sul mio UE48H6500 no!
posteresti il codice completo del tuo tv....per capire di che nazione è.
Visto che hai il samsung h6500 posso chiederti come ti trovi? Soprattutto con il 3d e se ci sono problemi riguardanti il movimento (microscatti ecc)