Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
USB recorder solo da H6500 in su.
Io uso un Hard Disk e mi pare di aver letto sul manuale che sono supportati solo gli hard disks.
USB recorder solo da H6500 in su.
Io uso un Hard Disk e mi pare di aver letto sul manuale che sono supportati solo gli hard disks.
ok facci sapere così aggiorno la prima pagina....per l'usb su cui registrare diciamo non deve essere troppo lenta sennò il tv non riesce a scrivere in tempo reale e non la supporta (per quello sono probabilmente melgio le usb 3.0 che hanno velocità migliori di scrittura anche su usb 2.0, ma nulla ti vieta di provare con una usb 2.0), basta inserirla per provare.Allora io ho l'h6400 modello europeo... e mi sembra che ho sia il pvr che il timeshift ... (sono cmq funzioni che non ho mai usato in passato pur avendole su altre tv samsung)... dico mi sembra perchè quando collegai l'hd esterno volevo provare la registrazione solo che mi diceva di formattare il dispositivo ma siccome non era mia intenzione format..........[CUT]
ok facci sapere così aggiorno la prima pagina....per l'usb su cui registrare diciamo non deve essere troppo lenta sennò il tv non riesce a scrivere in tempo reale e non la supporta (per quello sono probabilmente melgio le usb 3.0 che hanno velocità migliori di scrittura anche su usb 2.0, ma nulla ti vieta di provare con una usb 2.0), basta inserirl..........[CUT]
questa invece è la foto del timeshift 
Dovresti dare uno sguardo nel menù di servizio....
posteresti il codice completo del tuo tv....per capire di che nazione è.Come promesso... ho effettuato la prova!
La prova è stata utile anche a ritrovare la mia penna usb 2.0 che avevo smarrito... dunque inserita la penna mi chiede di formattare, formatto ma non supera il test di velocità scrittura... le 2.0 sono troppo lente... meglio le 3.0 come dicevi tu... quindi prendo l'hd esterno che avevo partizionato e rip..........[CUT]
Credo ci siano altre voci relative all'attivazione del PVR...Verificato nel menù di servizio...è un T2 (per quello che può servire)
Grazie
posteresti il codice completo del tuo tv....per capire di che nazione è.
c'è il link nella descrizione del video allo store....cmq Samsung IR - Universal RemoteSi certo, appena rientro a casa ora sono a lavoro... si trova anche dietro il tv? (mi scoccia prendere lo scatolo) cmq credo sia per il mercato dell'est (polonia, ucraina... uno di quei paesi li)
Ps. Non riesco a capire l'applicazione che usa nel video per cambiare il local_set ... qualcuno sa come si chiama l'app?
Se hai tempo e modo potresti smanettare nel Service menu senza fare cambiamenti facendo foto delle schermate.Verificato nel menù di servizio...è un T2 (per quello che può servire)
Grazie