Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu che hai tv italia come me , dovrebbe comparirti il bollino rosso in basso a sinistra. Se non compare, tasto rosso del telecomando, poi tasto blu, dalla lista scegli mediaset rewind.
IO ho una connessione lenta , non so se dipende da quello, e devo aspettare almeno 5 o 6 secondi in cui apparentemente non accade nulla, poi si apre l'interfaccia
ma io sono qui per chiederli i consigli, non darli
scherzi a parte, come ho scritto precedentemente il mio precedente TV era un panasonic tubo catodico da 36", quindi non ho alcuna esperienza di LCD per poter giudicare competentemente questo samsung
l'impressione iniziale è che in effetti rispetto al tubo catodico soffra un pò nelle t..........[CUT]
Non mi è ancora arrivata la TV e vorrei già comprare il supporto per fissarla al muro.
Sarei intenzionato a prendere questohttp://www.amazon.it/Invision-montaggio-parete-Staff..........[CUT]
Io alla fine ho preso questo http://tinyurl.com/supportotv.io ho optato per questo:
http://tinyurl.com/k7ygpot
50 euro spedito e mi pare bello solido oltre a potersi allungare fino a 66.5 cm, ne avrei preferito uno a doppio braccio ma non ne ho trovati più lunghi di una 50na di cm, comunque vista la leggerezza del televisore dovrebbe essere stabile anche questo
ragazzi ancora non ho capito bene cosa cambia tra garanzia italiana e quella europea,a parte i 300 euro di differenza per un 55 pollici....!!!???
Ciao,Buongiorno, chiedo cortesemente un aiuto ai possessori del 48H6670: potete confermarmi o meno la possibilità per questo tv di registrare su un HD collegato via Usb?
Leggendo le caratteristiche Samsung scrive "PVR Ready - NO" e il manuale dice che dipende dal modello (e non lo specifica).
Sembrerebbe quindi non sia possibile, ma allora m..........[CUT]
Buongiorno, chiedo cortesemente un aiuto ai possessori del 48H6670: potete confermarmi o meno la possibilità per questo tv di registrare su un HD collegato via Usb?
Leggendo le caratteristiche Samsung scrive "PVR Ready - NO" e il manuale dice che dipende dal modello (e non lo specifica).
Sembrerebbe quindi non sia possibile, ma allora mi chiedo a cosa serve avere il doppio tuner...
Grazie a tutti
io ho il 6670 e la registrazione su HD funziona perfettamente, anche se visualizzi un altro canale
Ciao Francescorod,
sinceramente nel manuale pdf scaricato dal sito Samsung, non trovo la precisazione che mi hai indicato...
L'importante però è che sia possibile.
Grazie
Buongiorno, chiedo cortesemente un aiuto ai possessori del 48H6670: potete confermarmi o meno la possibilità per questo tv di registrare su un HD collegato via Usb?
Sembrerebbe quindi non sia possibile, ma allora m..........[CUT]
Ciao, non intendevo del manuale ma del thread![]()