Samsung SEK 3500 One Connect Box 2015 TV 4K

Ottimo, l'avete testato x caso?
Si deve aggiornare il firmware del mio F9000 per intero, non solo l'app di Netflix, giusto?

Installato tramite USB ora. Tutto OK!
L'HDR di Netflix è migliore di quello di Infinity.
Infinity oltre che non arriva a 4K (con 20mb TIM), le immagini sono un pò scure. Con Netflix si arriva effettivamente a 4K (lo si vede premendo il tasto info che mostra sia la velocità internet che la risoluzione. Nel mio caso arriva a 12 Mb di velocità effettiva e 2160 di risoluzione). Invece sul SAT manca ancora il supporto HDR HLG, speriamo in un prossimo aggiornamento. Tutto si può fare.

Scusa MarcP. Hai mai notato che sulle trasmissioni 4K esempio da satellite il frame rate non sia a 50hz ma 25hz perchè si vedono degli scatti. Se metti il Motion Plus è vero che sono più fluidi ma ci sono molti artefatti in movimento?
Se hai tempo puoi fare delle prove?
Grazie. ;)

Ciao
Chiedevo se questo aggiornamento potrebbe risolvere un problema che mi affligge da diversi giorni: ogni tanto mi si spegne il tv per poi riaccendersi dopo pochi secondi, lo fa sia che sia sul digitale terrestre o che sia su una qualsiasi sergente esterna, ho notato che a volte prima di spegnersi mi dice che non rileva la telecamera esterna poi si spegne. Qualcuno ha avuto lo stesso problema con il sek3500 installato sul 55hu8500.
Grazie

Grazie a chi sta linkando il file di aggiornamento, ma ci sono differenze di cui tenere conto fra i modelli XC e ZG o è indifferente per quanto riguarda l'update?

Scusa MarcP. Hai mai notato che sulle trasmissioni 4K esempio da satellite il frame rate non sia a 50hz ma 25hz perchè si vedono degli scatti. Se metti il Motion Plus è vero che sono più fluidi ma ci sono molti artefatti in movimento?
Se hai tempo puoi fare delle prove?
Grazie. ;)

Si l'ho notato nelle partite 4k su mediaset premium... non era fluido e sono passato all'HD. devono alzare i bitrate...

Invece sul satellite, le trasmissioni 4K UHD vanno bene... no nè questione di frame, ma di bitrate, imho

Grazie per la risposta. Comunque anche la PS4pro in 4K va a 30 e non a 60hz (si vede nella home che scatticchia uguale alla PS4 normale che va a 30 in HD). Sul satellite quando vedi FashonTV (esempio) si nota che non è 50hz!