• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung SEK 3500 One Connect Box 2015 TV 4K

ciao io dopo vari tentativi ho collegato via ottico il mio vecchio impianto 5.1 al sek3500e sulle impostazioni della uscita tv ho messo "dts". riproduco così sia il 5.1 del vecchio bluray che della xbox one s...hai controllato il menu della uscita audio?
 
ho controllato.... girando l'audio sull'ottico del sinto
nel menu formato audio mi si attiva anche dts neo 2:5..
e dolby digital.. il primo diffonde sulle 5 casse ma non e' un 5.1 reale..
il dolby si attiva ma di fatto funziona solo su 2..
l'altra funzione dts rimane in grigino e non e' utilizzabile...
 
strana sta roba..controlla un po perché anche io alla inzio avevo sto problema. dopo controllo ma ho risolto impostando su ogni dispositivo mettendo "bitmstream"
 
Qualcuno di voi ha aggiornato alla release 1470 ?
Io me la sono trovata bella che scaricata (anche senza aggiornamento automatico) da qualche giorno e il telecomando adesso fa le bizze. Un pò funziona e un pò no .... la reattività ai comandi è aumentata ma quello che da fastidio è che magari riesci ad accenderlo ma poi non lo spegni più e devi andare di tastierino dietro al tv.
E a volte dopo acceso il telecomando non funziona proprio.
Ho notato che se lo uso di frequente rimane connesso ma se non lo uso per più di 10 min poi non funziona più il tasto accensione.
Fatto hard reset ma non cambia nulla......sembra che dopo un pò perda l accoppiamento con il tv.
Spero di poter reinstallare la 1460 che almeno non dava grossi problemi.

joe

FW 1470.jpg
 
Ultima modifica:
confermo anch'io i problemi al telecomando... va e non va...
comunque sto riuscando quello smart vecchio a forma di mouse... lo trovo migliore ed ergonomico...
 
Qualcuno di voi ha aggiornato alla release 1470 ?
Io me la sono trovata bella che scaricata (anche senza aggiornamento automatico) da qualche giorno e il telecomando adesso fa le bizze. Un pò funziona e un pò no .... la reattività ai comandi è aumentata ma quello che da fastidio è che magari riesci ad accenderlo ma poi non lo spegni più e devi anda..........[CUT]

confermo anch'io i problemi al telecomando... va e non va...
comunque sto riuscando quello smart vecchio a forma di mouse... lo trovo migliore ed ergonomico...

Ragazzi ancora non ho ricevuto l'aggiornamento 1470 quindi non so se adesso funziona ancora, ma ho trovato il modo di far funzionare praticamente sempre il remote del sek... Basta disattivare dalle impostazioni "l'avvio istantaneo del tv"... da quando ho tolto quella impostazione non ho più avuto problemi.
 
ti posso dire che il tecnico che è venuto da me con il suo telecomando da installatore, per risolvere i problemi ha il mio, aveva provato a forzare il modello di pannello, e cambiandolo, con alcuni modelli l'immagine compariva al contrario. Mi ha spiegato che alla prima installazione il sek capisce dove è installato e di conseguenza scarica il suo software automaticamente, quindi quello che mi viene da pensare è che o nel tuo caso non sia stato scaricato il software, o non capisce che modello di tv sia. Se anche rifacendo la procedura arrivi a quel punto, senti samsung... penso sia l'unica. ciao
 
Ragazzi vorrei acquistare questo Evokit, anche in versione ZG avendo capito che funziona ugualmente (non c'è più il problema dell'aggiornamento della fotocamerea?)
Però sembra esaurito ovunque....
Qualcuno può indicarmi dove reperirlo? Grazie!
 
Ragazzi vorrei acquistare questo Evokit, anche in versione ZG avendo capito che funziona ugualmente (non c'è più il problema dell'aggiornamento della fotocamerea?)
Però sembra esaurito ovunque....
Qualcuno può indicarmi dove reperirlo? Grazie!
Io mai avuto problemi con la fotocamera... a cosa ti Riferisci
 
Avevo letto che chiedeva ad ogni avvio l'aggiornamento software pur se gia6in ultima versione.
Ieri ho provato a cercarlo in rete ma è ovunque esaurito....
 
Avevo letto che chiedeva ad ogni avvio l'aggiornamento software pur se gia6in ultima versione.
Ieri ho provato a cercarlo in rete ma è ovunque esaurito....
Capito, ma io nessun problema...anzi è possibile lasciare la web cam (io ho quella Samsung usb) collegata all'apposita usb del tv, lasciando così libera una porta usb in più nel sek.
Per quanto riguarda il reperirlo online ti dirò che a me è arrivato una decina di giorni fa da Amazon dopo un'attesa di circa 2 settimane e mezzo... versione gz con 2 slot cam, ma ora in effetti non è più disponibile nemmeno li...
 
Aggiornamento:
Samsung ha detto al tecnico di provare a caricare il vecchio aggiornamento del firmware e provare così... (perché c'3 stato un altro caso di incompatibilità come il mio segnalato) se funziona bloccano gli aggiornamenti e segnalano il problema per il prossimo aggiornamento... Mi pare un tentativo abbastanza assurdo e poco professionale. Staremo a vedere
 
Da quanto ne dite mi sa che non è stata una grande idea proporre questi sek, forse per questo li hanno eliminati dal catalogo certo se il prodotto è loro devono risolvere il problema al cliente, io chiederei una sostituzione del tv visto i soldi spesi tra tv e sek.
 
Top