Buongiorno ragazzi,
scrivo a questa ora non perchè sono tornato da divertirmi, ma perchè mi sono alzato per l'insonnia dovuta ai miei casini, quindi se dico qualche castroneria, spero mi scusiate.
Come prima cosa, le due foto iniziali: sono completamente diverse perchè nella seconda è tutto affogato nel nero ed a me sembra anche che sia "più a fuoco" (dicendolo in parole semplici semplici).
Secondariamente, se ci si pensa bene, abbiamo di fronte delle cose che ci fanno venire una infinità di dubbi, ma dubbi inteso come fatti che con conosciamo e mi spiego:
- Samsung (e tutte le altre aziende) mette in bella vista, ancora prima che siano in commercio le TV, immagini strabilianti che rispetto all'anno prima, sembrano passati 20 anni (e questo ci può anche stare per questionidi marketing),
- Samsung ha la "bellissima" abitudine di non pubblicare mai un qualche cosa che possa far capire agli utenti cosa fa nei suoi aggiornamenti,
- Samsung ha avuto questa idea di "aggiornare" le proprie TV per almeno due anni dopo la produzione di una certa annata, tramite un kit che andasse a "pescare" soluzioni che sono appannaggio delle serie dell'anno in corso, senza dire esattamente "cosa" fanno, ma solo indicando le caratteristiche generali,
- Samsung inizia a produrre le nuove TV dell'anno con determinati "componenti" per poi con il passare dei mesi, cambiarli con altri senza dire nulla e, purtroppo, ce ne accorgiamo solo noi che siamo un pochino appassionati (cioè uno su mille come Gianni Morandi),
- Samsung dice una cosa ( gli 8 bit dei pannelli del 2014 ad esempio), poi si scopre che "forse" e dico "forse" chi ha pannelli Samsung, ha il 10 bit, e così via.........
Ora, secondo il mio piccolissimo parere, al di la del costo e delle App Tizen o non Tizen, alle quali presumo, noi appassionati, ce ne importa molto relativamente, la nostra curiosità, si è spostata dal TV al SEK, giustamente aggiungerei, ma diamogli almeno il tempo di arrivare in Italia, di vedere cosa dicono delle review serie e non di parte, cosa comporta il fatto di montarlo su un 6900 od un 8500, ecc.
Insomma, per concludere questo "mio delirio", ad oggi, 13 Giugno 2015, abbiamo tutti ragione e tutti torto (a parte le cose che tecnicamente non sono possibili: cioè se io ho un Vespa, non è che se le cambio la candela mi si trasforma un una Ferrari)...........
Quindi, sempre secondo me, diamo tempo al tempo..............
Ho l'impressione che iniziamo a scannarci (nel senso buono chiaramente), su una cosa che non abbiamo neanche ancora in mano e di cui sentenziamo già cosa farà, cosa non farà e se lo farà, come "lo farà".
Stiamo iniziando già a dare giudizi sul nulla, perchè ora in Italia non c'e nulla, quindi abbiamo ancora un pochino di pazienza.........
Io, mi scuso per queste parole che, non sono da me, forse (anzi sicuramente) sono dovute al mio nervosismo, possiamo scambiarci notizie, sensazioni, discutere quando arriverà, ma non dire:" è sicuramente così", proprio perchè non possiamo al momento farlo............
Scusate ancore le mie parole e riflessioni che sono un pò pesanti e che "tarpano" la discussione.
Non volevo offendere nessuno, anzi per me siete tutti amici e me lo avete dimostrato tantissime volte e di questo vi ringrazio di cuore.