Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, mi sono abbonato anch'io ieri ed ho cominciato a guardare i contenuti 4k naturalmentemi spieghi come fai a vedere quando il contenuto parte a 480 e poi sale? Ho notato anch'io all'inizio una risoluzione variabile, come ben spiegato da Netflix stessa, ero collegato con una power line che mi castrava la velocità. Poi ho passato il tv in wi..........[CUT]
Ciao,scusa marcp quanti contenuti in uhd ci sono?grazie
Ma il cinema black ti funziona,visto che possiedi f9000 con sek 3500?
Tasto INFO del Telecomando infrarossi...
Quindi io che possiedo l'u8500 posso sempre avere a disposizione questa opzione?
Quindi io che possiedo l'u8500 posso sempre avere a disposizione questa opzione?
Tasto INFO del Telecomando infrarossi...
Domanda un po fuori tema , ma con Netflix dopo il mese di prova sei obbligato a pagare l'abbonamento oppure puoi usufruire solo del mese senza obbligo di contratto
Il sek con due slot cam ce l'ha solo amazon.de ?
ciao a tutti.volevo chiedere se con il sek 3500 you tube supporta 4 k.leggendo il forum deduco che ci siano delle migliorie, ricordo a tutti a chi ha il tv con il chip castrato stiamo facendo una azione legale verso samsung.chi volesse partecipare contatti ultrarosso nero,pagine dedicate su questo forum.ciao a tutti