• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] Samsung Serie ES5500

thenomadsoul

New member
Ultima modifica:
Pure io! appena acquistato e soddisfatto....unico problema non so se è colpa del m io hdd del 2008 un po' rovinato ma nel fare il collaudo per il PVR mi dà sempre risultati inadatti alla registrazione e soprattutto diversi di volta in volta!CONSIGLI??????
Ah se andate sulla pagine di supporto della samsung trovate l'aggiornamento firmware ;D

Io ho provato il PVR sul mio hard disk e funziona alla grande! Ho creato una partizione da 150giga e gliel'ho lasciata formattare.. la cosa notevole è che funziona anche sul mio C7000 :D

Per ora sono molto soddisfatto, ho comprato la chiavetta samsung e ho provato le funzionalità smart..
sono rimasto super deluso dal browser, anche usando l'applicazione per cellulari TV remote è praticamente inutilizzabile!

Sto installando l'aggiornamento proprio ora ;)