• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[Samsung] Samsung Serie ES5500

thenomadsoul

New member
Ultima modifica:
Pure io! appena acquistato e soddisfatto....unico problema non so se è colpa del m io hdd del 2008 un po' rovinato ma nel fare il collaudo per il PVR mi dà sempre risultati inadatti alla registrazione e soprattutto diversi di volta in volta!CONSIGLI??????
Ah se andate sulla pagine di supporto della samsung trovate l'aggiornamento firmware ;D

Io ho provato il PVR sul mio hard disk e funziona alla grande! Ho creato una partizione da 150giga e gliel'ho lasciata formattare.. la cosa notevole è che funziona anche sul mio C7000 :D

Per ora sono molto soddisfatto, ho comprato la chiavetta samsung e ho provato le funzionalità smart..
sono rimasto super deluso dal browser, anche usando l'applicazione per cellulari TV remote è praticamente inutilizzabile!

Sto installando l'aggiornamento proprio ora ;)