• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung rotto - cerco decente Smart e Game

La mia Samsung 32F6800 bellissima si è rotta, si spegne e riaccende da sola, dopo 2 riparazioni la garanzia è scaduta e si è rotta per la 3a volta quindi dopo 3 anni 800€ Nel wc.

Le mie esigenze sono
Ps4
Wii
Netflix
Plex in lan, i film sono su nas synology
40-43" circa
Non Samsung mai più

Ora pensavo ad un Sony 43" 755 ma ho letto veramente brutte recensioni del Smart. Oppure panasonic di cui ho letto bene del cs630 o del as640 o LG ma non riesco a capire il lag o la qualità dello Smart.

Grazie mille e scusate lo sfogo iniziale.

Ultima modifica:
Ho appena trovato il 50W755 in super offerta in un negozio
460€

Era esposto da marzo. Lo prendo.
Ci metto la garanzia estesa a 4 anni

Ultima modifica:
Appena installato. Mi sono già abituato ai 50".
Mi chiedo come ho fatto a usare il 32. Ah giusto non l'ho usato era sempre rotto.
Netflix ok
Plex ok
PS4 ok
Denon avx2000 + kef 305 ok anzi mi sembra migliore non spara più il sub a mille. Devo testarlo a fondo.
Wii ci penserò poi tanto non la uso da millemila anni.

Ultima modifica:
Eh sì vero. Beh speriamo che duri.
Intanto sono contento della resa e anche il software mi sembra funzionare bene anche se avevo letto brutte recensioni.
Poi l'accoppiamento con la ps4 va benissimo e il tasto Netflix molto comodo peccato non poter programmare un altro tasto per plex.
E poi sorpreso piacevolmente della resa audio col mio ht mentre prima si sentiva solo il sub adesso è molto più equilibrato e i dialoghi sono ok anche solo col centrale +2, mentre col Samsung ero arrivato a centrale +6 e sub -6. Sono sicuro che non ero stato in grado di calibrarlo ma adesso col Sony va bene da solo.
Insomma vittoria su tutta la linea.

Unico neo non sono riuscito a montarlo a parete perché non sono riuscito a forare il muro forse devo riprovare in un altro punto o comprare una punta da cemento.

Sicuramente è un buon full-hd, spero per te che ti duri

Lo spero anch'io, se penso al Samsung mi monta la rabbia. Sul forum del supporto Samsung ci sono molte segnalazioni di problemi analoghi ma invece di ammettere un errore di progettazione o un bug nel software ti continuano a ripetere di portarlo in assistenza, come ho fatto io per due volte in garanzia, alla terza rottura a garanzia appena scaduta ho semplicemente smesso di usarlo. Che rabbia.