• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

samsung r8 scatta

maverick019

New member
ragazzi oggi ho collegato la playsation 3 a questo televisore che è sempre andato bene sull'hdmi1,dopo un pomeriggio di gioco alla sera spengo la play e mi metto a guardare la tv sul digitale terrestre ,ma italia uno scatta da paura, a volte si ferma per qualche secondo ,cosi provo su canale 5,anch'esso scatta seppur molto meno, gli unici che scattano davvero poco sono i canali rai, ma pure loro ogni tanto danno problemi ,cosa puo essere successo ,non l'ha mai fatto,l'unica cosa che ho modificato è stata la luminosita' e il contrasto attivando il game mode con play tre su hdmi1,voi cosa ne dite aiutatemi per favore....

Forse è solo un problema momentaneo di cattiva ricezione del segnale dovuto magari a particolari condizioni metoreologiche...

speriamo perchè mi sto preoccupando di brutto,omani provo ancora e poi vi faccio sapere...comunque voi problemi di questo tipo sui vostri samsung non ne avete mai avuti?