• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung r8 scatta

maverick019

New member
ragazzi oggi ho collegato la playsation 3 a questo televisore che è sempre andato bene sull'hdmi1,dopo un pomeriggio di gioco alla sera spengo la play e mi metto a guardare la tv sul digitale terrestre ,ma italia uno scatta da paura, a volte si ferma per qualche secondo ,cosi provo su canale 5,anch'esso scatta seppur molto meno, gli unici che scattano davvero poco sono i canali rai, ma pure loro ogni tanto danno problemi ,cosa puo essere successo ,non l'ha mai fatto,l'unica cosa che ho modificato è stata la luminosita' e il contrasto attivando il game mode con play tre su hdmi1,voi cosa ne dite aiutatemi per favore....

Forse è solo un problema momentaneo di cattiva ricezione del segnale dovuto magari a particolari condizioni metoreologiche...

speriamo perchè mi sto preoccupando di brutto,omani provo ancora e poi vi faccio sapere...comunque voi problemi di questo tipo sui vostri samsung non ne avete mai avuti?