• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Samsung R51B e R53BD

ROLF

New member
Qualcuno mi spiega in poche parole quali sono le principali differenze fra questi due televisori?
Grazie.

Solo quello?
Perchè io in un sito ho visto che le caratteristiche a livello audio erano diverse, ma siccome sui siti dei negozi le info non sono mai complete e sul sito Samsung non c'è nulla, non sono sicuro che fossero effettivamente diversi. L'unica cosa che so è che la differenza di prezzo di listino è circa 150 euro..

URGENTE: i suoceri hanno trovato il 53 scontato e sarebbero orientati su quello. Volgio solo capire una cosa: il decoder integrato ha anche l'ingresso per le varie tesserine mediaset premium etc.. o no? fa solo da decoder? grazie