• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung r51b e cavo vga. x tutti quelli che lo hanno

alexlionheart

Sospeso
come da titolo raga fatemi sto favore.collegate il tv con vga e impostate una qualche immagine che possa essere il piu uniforme possibile come colore.ora andate nel service menu e alzate a baghina il valore di sub contrast del tv e ditemi se + lo alzate e + vedete delle "onde " trasparenti andare dal basso verso l' alto o viceversa.ve lo chiedo perche' io nel mio tv queste onde le vedo addirittura coi valori di base che sono sub contrast 32 e non le vedo + solo se metto il valore a 12 pero' l' imagine diventa inguardabile.
ho appena ritirato il tv dall' assistenza e mi hanno detto dopo ben 12 giorni che se lo sono tenuto che non e' stato riscontrato difetto.fatemi sto favore vi prego

Questo effetto onda sul VGA lo notai qualche giorno dopo averlo acquistato. Il difetto non sono riuscito a farlo uscire fuori di nuovo, infatti a oggi non ha più questo disturbo :confused: .
Ho l'impressione, visto che il VGA è un segnale analogico, che il cavo abbia il suo peso :rolleyes: .

Sul 32R72B me lo fà attivando in Game Mode, altrimenti no. Quindi ho lasciato stare e ho spinto su altri paramentri, ma anche aggiustando l' immagine sono tornato al component per i colori più brillanti: è questione di gusti, lo scaler del televisore fà un gran lavoro.

quindi mi state dicendo che entrambia avete questo difetto??giusto?io me ne sono accorto con xbox 360 e avevo addirittura cambiato 2 cavi vga ma nulla.e collegando il pc i disturbi rimanevano.
e' verissimo che il difetto si nota veramente poco.lo noto con 2 giochi su 10 pero' c'e' ed e' fastidioso.
scusATE l' ignoranza ma non esiste un convertitore per far diventare il vga del xbox360 hdmi?