• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

samsung Qled q7fn Offerta in esposizione al negozio

perilmomento

New member
Salve, ho trovato presso MediaWord uno sconto del 30% su una samsung 65Q7FN a €1.400 perché esposta. Conviene prenderla considerando cha avrà fatto già almeno 9/10 ore al giorno di accensione continua per almeno 4/5 mesi...Mi ha fatto una ottima impressione nel confronto con altre tv LED. So che è un EDGE in pratica...però gestisce bene i colori da quel che ho visto...che ne dite? non trovo penso un 65 pollici di tale qualità a quel prezzo ed è il mio limite..

Secondo me è cara, visto che il Samsung 65Q6FN nuovo lo si trova tranquillamente a 1.250 euro e ha delle prestazioni equiparabili al Q7FN.

ti assicuro che, anche se sulla carta potrebbero sembrare simili, visti dal vivo a confronto le immagini sono molto diverse. La resa dei coloro nel modello q7fn è decisamente superiore. Inoltre l'audio è molto migliore.

Immagino li avrai messi a confronto nel centro commerciale, fidati, non è proprio l'ideale vederli lì e non sai nemmeno come sono impostati. E rtings non fa confronti "sulla carta" ma con colorimetro e sonde professionali.

ok grazie mille. Farò frutto delle tue informazioni. Penso prenderò la 65Q6FN. Solo non so se cè la funzione Ambient mode, che sembra molto carina per integrare negli il tv in casa...