Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CiaoI, ho il Samsung 65Q90R, di cui sono pienamente soddisfatto., preferendolo all'altra mia tv, oled C1. Un mio amico continua a farmi la corte per averlo, appena scendono i prezzi credo di aquistare il 65 qn 95 di cui ho letto essere migliore del Q 90RAltra considerazione . Ho appena visto un episodio della serie Ragnarock in 4k HDR su Netflix .
Le scene scure , di notte , al buio , sono veramente scure , difficile dettagliare l'immagine sul mio oled con HDR di Netflix .
In questo caso i Samsung NEO QLED si comportano meglio o peggio ?
CiaoI, ho il Samsung 65Q90R, di cui sono pienamente soddisfatto., preferendolo all'altra mia tv, oled C1.
Buongiorno. A mio parere sono due eccellenti tv, ma entrambe non perfette. Io preferisco avere un'immagine di maggior impatto, anche a scapito di un nero leggermente meno profondo. Tengo a precisare, che non utiluzzo la modalità brillante.In cosa lo preferisci?
Questa sarebbe una discussione dei miniled serie QN e non dei qled serie Q.Qualcuno di voi ha capito che differenza c'è tra il q90 e il q95, a parte la connect box?
Questa sarebbe una discussione dei miniled serie QN e non dei qled serie Q.
Se intendevi i QN il QN90A ha un pannello ips, il QN95A Va con maggior angolo di visone rispetto ai VA; QN95A è il top di gamma 2021 ed è meglio del qn90A.
Se intendevi i q90t o q95t del 2020 a parte la connect box nessuna differenza.
Occhio alle nuove serie che terminano con la "A"...Q90A o Q95A del 2021. Sono peggiori rispetto a quelle T...Q90T per intenderci. Hanno una gestione delle zone peggiore rispetto alle serie precedneti tanto che se vedi una recensione ti accorgi che al buio non hai il nero ma il grigio!!!