• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung: QLED elettro-emissivi nel 2022?

Io so solo che nelle piccole dimensioni si inizia ad assistere a questo cambiamento:

https://apple.hdblog.it/2017/11/20/Apple-display-microLED-OLED-Rumor/

Vedremo se tra eoni, o se tra pochi anni, succederà la stessa cosa con le tv. Io dico che entro al massimo 5 anni succederà, magari anche meno.

PS: non sono fan apple, non ho mai avuto nulla di apple. Tanto per evitare che qualcuno mandi il post su quel genere di diatriba.

Ultima modifica:
Assolutamente AlbertoIvan. Io sono dello stesso avviso di chi dice che chiunque arrivi ad una tecnologia selfemitting che sia funzionante, longeva e valida come gli oled è la benvenuta.
Che sia Apple SAMSUNG o il consorzio giapponese...

https://altadefinizione.hdblog.it/2017/11/24/Samsung-primo-TV-micro-LED-CES-2018/

Io dico che in tre anni ce la possono fare, se già ora presentano un prototipo da 150 pollici. Speriamo in bene.