Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci vorrebbe un po' di ripasso su cosa sia un hdr corretto credo.
E nn dipende solo dalla luminosità di punta del tv.
Son 3 mesi che non accendo il decoder Sky, nel weekend magari provo ma le ultime partite che avevo visto non mi sembravano scure (tra l’altro ho pure un Q70 che dovrebbe essere meno luminoso dell’80). Tra l’altro uso da sempre la modalità film che già di base è un filo più scura.ciao
nn sono uno smanettone ..
ho comprato q led 65 q80
delusione totale!!!!
provengo sempre da samsung 55d8000 e tra i due nn vi è paragone: la vecchia samsung va mille volte meglio
questo 65 è solo grosso, ma in hdr io trovo parecchi titoli (nn pochi , ma quasi tutti ) scuri ; per ovviare uso la modalita standard con contrasto e retro sparato..
..........[CUT]
Non conoscevo questi video, nel weekend se riesco a scacciare la moglie dal divano, provo.Comunque che ci sia qualcosa di strano nel hdr samsung lo si puo' notare anche dai vari pattern per fare le regolazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=HFSv5HlDWjs
https://www.youtube.com/watch?v=fAhxR-gMU_U
Chi puo' faccia una prova.
Il valore di riferimento è 64 quindi tutte le barre successive dovrebbero lampeggiare (co..........[CUT]
Io in HDR ho da sempre il local dimming al massimo e il contrast enhancer su basso, sono i settings che consigliano tutti.Siamo OT però li ho provati sul mio Q9FN: in modalità Film, tocca sparare il local dimming sul massimo valore e l'ottimizzazione contrasto su "basso". Il risultato è appena accettabile.
Premetto che fino a novembre 2019 la modalità Film non aveva assolutamente di questi problemi.
La modalità Standard invece è più luminosa, ma bisogna agi..........[CUT]
In questi giorni sto leggendo di molti che cambiano modalità di retro nei fald,chi punto di bianco chi entrambi e via dicendo...questa discussione ne è la prova,mi pare.