NEC
Active member
Io ho la cam presa per rai 4k; non vedo tutti i programmi in 4k perchè non è l'ultima versione. Non so per cosa lo usi il decoder, ma francamente, visto che tramite streaming raik4 la vedi lo stesso ( fra l'altro con la stessa qualità a mio parere) io continuerei ad usare il tuo decoder che da quello che capisco arriva ai 1080p.E quando vuoi vedere rai 4k ( praticamente per le poche partite e poco altro in quanto le opere non sono il mio genere) lo cerchi posizionandoti su uno dei tre canali rai e d usando hbbtv.
Poi per comodità una cam puo' essere utile; mi pare che il prezzo sia sui 100€ ma qui mi pare di aver letto che a volte va in offerta a 40€ su amazon.
Non sono un esperto, ma da quello che ho capito devi acquistare una cam per il 4k; la mia per HD permette di vedere rai4k, nasa, e un paio di altri canali e non permette di vederne altri usciti quest'anno mi pare..
Poi per comodità una cam puo' essere utile; mi pare che il prezzo sia sui 100€ ma qui mi pare di aver letto che a volte va in offerta a 40€ su amazon.
Non sono un esperto, ma da quello che ho capito devi acquistare una cam per il 4k; la mia per HD permette di vedere rai4k, nasa, e un paio di altri canali e non permette di vederne altri usciti quest'anno mi pare..