il tv è arrivato..
devo dire molto bello e anche molto pesante..scalda abbastanza
lo scatolotto, per la mia collocazione del tv, è purtroppo d'intralcio, dovrò trovare il modo di sistemare una mensolina tipo rack sotto la scrivania..
A me le immagini che il tv fornisce piacciono molto, bei colori e bella resa nel complesso. Al momento l'ho lasciato in modalità adattativa intelligente e mi sembra lavori bene..
il sistema è reattivo con qualche impuntamento sporadico..
il livello di nero mi appaga anche se sono convinto ci sia di meglio in giro..
nella parte bassa, a volte, sono leggermente visibili alcuni led ma non in modo tale da impensierirmi troppo
il pannello mi sembra uniforme, non mi pare di notare grandi disomogeneità su sfondi grigi
nell'angolo inferiore sx c'è un pixel spento o un frammento di sporco dietro il display, per fortuna è in un punto tale per cui a circa 2 metri, da dove vedo la tv, non lo noto..
mio figlio è contentissimo del tv, per la resa nel complesso e per la godibilità lato gaming..purtroppo non possiamo provare il 120 hz perchè abbiamo solo la ps4... comunque con fifa 23 è spettacolo
Aggiungo che Amazon mi ha riconosciuto un indennizzo del 15%, perciò tutto compreso pagato circa 381€