• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Samsung qe43q60ratxzt con pannello IPS?

sam9307

New member
Buongiorno, ho da poco acquistato un Samsung qled da 43 pollici, il q60r per la precisione.

Ho altresì scoperto che alcuni modelli di questa TV hanno il pannello IPS e non VA.

Apparentemente, a giudicare dal livello dei neri e dalla forma dei pixel, il mio rientra nella prima categoria.

Quel che chiedo è quindi:

-Essendo ancora nel periodo per effettuare il reso, e utilizzando la tv solo frontalmente, ha senso chiedere la restituzione del denaro? Oppure la differenza qualitativa tra i due pannelli non è così ampia?

- Nel caso facessi il reso, vi sono alternative valide a questo tv sotto i 450 euro? ( Non oltre i 43 pollici, lo spazio è quel che è).

Grazie,
P.s. Non riesco ad allegare la foto dei pixel della mio TV, qualcuno può aiutarmi?