Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per curiosità, a quanto potrei rivendere un Q9FN 55 acquistato a Settembre 2018? grazie.
Grazie delle risposte. Oggi sento la Samsung.
Riguardo alla garanzia, leggendo il sito Samsung non si fa distinzione tra Europa o Italia.
Secondo me sui TV grandi il servizio è a domicilio.
Poi essendo Monclick un sito autorizzato da Samsung non può offrire prodotti con limitazioni di garanzia.
Almeno spero
grazie mille.prova a 1200, casomai abbassi!
.... qualcuno ha notato vibrazioni strane con i bassi, penso sia un problema di materiali perchè appoggiando una mano sul lato posteriore la vibraizone su alcune scene dove ho notato il problema non si presenta ... nessuno ha avuto espserienze del caso? lo mando in assistenza???
Provato alle basse frequenze come si arriva sui 96hz parte la vibra..........[CUT]
Comunque leggendo anche le problematiche bel forum sul sito Sams. Mi viene da pensare che la Samsung ha capito che per questa serie di tv ci sono dei bug insuperabili e per questo sta svuotando i magazzini con queste promo a prezzo di costo. Ne è dimostrazione il fatto che l'ultimo firmware uscito dopo quattro mesi dal precedente non abbia portat..........[CUT]
Per favore puoi raccontare come hai risolto? Anche io ho 65Q9FN e proprio ieri, vedendo un film (Hunter Killer) alcune volte si sentiva "gracchiare". Grazie.
Ottimo davvero!Devo spezzare una lancia per l'assistenza samsung:
Prelevato il q9fn lunedì, riconsegnato venerdì con il problema risolto.
Costo? un bicchiere d'acqua al tecnico.
Voto diesci!