Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zioenzino ha detto:Come si vedono i film in blu ray con la play3 in hdmi sul sam q96
LordRichard ha detto:Ciao a tutti!
Parlate molto di rodaggio, filtri da disabilitare, settaggi vari... sarebbe UTILISSIMO se scriveste cosa fare esattamente per ottenere il massimo da questo plasma, o comunque se postasse le vostre configurazioni ottimali e come eseguire per bene il rodaggio.
Vi ringrazio anticipatamente, mi auguro di aver fatto un ottimo acquisto!
LordRichard ha detto:Ragazzi ieri mi è arrivato! PS50Q96HD (1849 euro).![]()
Che bello come estetica! E che bello anche come immagini in SD!!
Vorrei consigli e settaggi per ottenere il massimo da voi + esperti! E confrontare le nostre esperienze!
(a riguardo delle bande nere ai lati, io non le ho!)
obiwankenobi ha detto:@ hg_snake:
Benvenuto sul Forum.
Visto che sei nuovo, avrai appena letto il Regolamento che hai dovuto accettare all'atto dell'iscrizione. Lì è indicato che le quotature integrali, come quella che hai appena fatto, qui non sono accettate.
Fai più attenzione per il futuro.
Grazie e ciao.
55AMG ha detto:prima prenderei in ordine di preferenza:
Pioneer
Hitachi
Fujitsu
LG
Panasonic
Philips
certo...contaci!!GANDALF77 ha detto:Grande! appena puoi raccontaci come ti trovi.