undertherain
Bannato
E sempre tutto ben accetto...Non mancherò...anche se per correttezza si tratta di regolazioni ad occhio e solo per impostazioni di base...niente sonda quindi...poi in futuro vedremo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E sempre tutto ben accetto...Non mancherò...anche se per correttezza si tratta di regolazioni ad occhio e solo per impostazioni di base...niente sonda quindi...poi in futuro vedremo.
Sicuro?Ciao tutti,
ho utilizzato le impostazioni di Rtings e anche se le trovo un pochino tendenti al giallino vanno bene, nel mio caso ho aumentato il backlight a 20.....
unica cosa queste sono impostazioni per SDR ma quelle di HDR qualcuno le ha? negli screenshot nelle impostazioni consigliate sia il bilanciamento del bianco che il colore si ri..........[CUT]
Dici?Oddio se non ricordo male Rtings ha tastato un 65 pollici che molto probabilmente prevede un pannello totalmente differente visto la differenza di dimensione.
Poi chiaramente ognuno fa un po’ come crede e ci mancherebbe...io preferisco rimanere sulla taratura di fabbrica anche se poi non escludo di provare una calibrazione strumentale.
La cos..........[CUT]
Che differenze ci sono?La circuiteria si...il pannello no...non è un dettaglio da poco