nobrandplease
New member
ciao, il 55Q90R che attacchi Vesa ha? lo vorrei appendere ma mi sembra strano sia solo un 200x200mm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
D'accordissimo con pellicano: 99 tv su 100 sono ok, hai preso l'esemplare sfortunato. Cambialo senza se e senza ma e poi goditi un tv fantastico. Non esiste nemmeno una ragione per cui tu te lo debba tenere così.
Avevo lo stesso problema anch'io e avevo contattato l'assistenza che mi ha risposto di intervenire sulla configurazione per rimuovere il problema in attesa della risoluzione.Ciao a tutti, ho preso da una settimana un q90r 65, ma anche a voi il telecomando dopo un po' non cambia i canali? Se provo a cambiarli la luce sul telecomando si accende ma il canale non viene cambiato, mentre tutti gli altri tasti funzionano, e se schiaccio il pulsante del cambio canali per andare nelle informazioni dei programmi tv lì la funzion..........[CUT]
Ho acquistato questa tv (75") e a breve lo monterò.
Mi date qualche indicazione per calibrarlo al meglio?
Calibrarlo correttamente a livello di colorimetria è impossibile senza un calibratore professionista con gli strumenti adatti.nessuno mi sa dire?
Yes! Proprio quelle.intendi le impostazioni che sono descritte qui ( https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/q90-q90r-qled/settings )?