Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie.Di default in HDR è molto luminoso ma questo oltre ad essere regolabile...e non andrebbe fatto...consiglio di abbassare il contrasto a 45 così da avere luci ma anche dettaglio sui chiari.
Ma comunque avere alta luminosità dove serve è anche una cosa molto bella perché ti permette di avere forti luci accanto ad elementi magari avvolti nel nero...è i..........[CUT]
Aggiungo che col Q90R hai il box separato che non è comodo, di più (se la metti a parete con no gap mount è una bellezza).Allora non è che acquistando il q90 rispetto ad un oled acquisti una ciofeca.
Io non sono un fanatico di una tecnologia rispetto all’altra e ti posso confermare che con il Samsung acquisti probabilmente il migliore tv fald in circolazione con prestazioni sul contrasto e sul livello del nero molto vicine a quelle di un oled se non uguali su al..........[CUT]
Dettaglio superiore del SAMSUNG?Eccomi qua.
Come avevo scritto, oggi mi sono recato in negozio per l'acquisto della nuova tv 65 pollici, scelta tra Samsung Q90R e Oled C9.
Facciamo un passo indietro.
Dopo aver letto e riletto recensioni, nonché i vostri utili suggerimenti, mi sono fatto un'idea.
Come ho sempre sostenuto, anche se sono un appassionato non amo vedere la tv co..........[CUT]
Facci sapere!La differenza era molta, l'Oled molto più morbido e sicuramente più vicino ai parametri del cinefilo.
Io ho preferito il Samsung.
Mercoledi dopo averlo regolato a modo mio, valuterò.
Ho tempo alcuni giorni per decidere.