Gio.jbl.Harman_kardon.09
New member
Ciao, che mi dite di questi tv Q7 Samsung?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che sono dei normalissimi TV LCD edge con tutti i soliti pregi e difetti che questa tecnologia ha. Non trovo giustificazione al prezzo a cui vengono venduti visto che l'unica novità consiste nel nome.Ciao, che mi dite di questi tv Q7 Samsung?
io l'ho visto a casa di un amico e non è vero che fanno schifo anzi a me è sembrato superlativo, provato su tutte le fonti e devo dire che anche in semplice sd non è male e quando si passa al 4k (provato con planet heart 2) è uno spettacolo immagini taglienti e colori stupendi ed è più luminoso del sony kd9005, pannello senza nessun difetto almeno nell'esemplare in esame.Ciao, che mi dite di questi tv Q7 Samsung?
io l'ho visto a casa di un amico e non è vero che fanno schifo anzi a me è sembrato superlativo, provato su tutte le fonti e devo dire che anche in semplice sd non è male e quando si passa al 4k (provato con planet heart 2) è uno spettacolo immagini taglienti e colori stupendi ed è più luminoso del sony kd9005, pannello senza nessun difetto almeno ..........[CUT]
E con l'offerta eprice? Che ne pensate?
I nuovi modelli Samsung 2017 sn più scarsi della linea 2016 guarda qualche recensione!
Il Q7 il particolare utilizza una retro LED Edge composta da una singola barra alla base della lastra pannello.
calcola anche che un tv non si cambia con un telefonino xcio vedi te io la penso cosìRagazzi lo so che sarebbe ideale un Sony xe9005 ma risparmiare 300 non mi dispiacerebbe ecco tutto. Se fossero 150 vi darei ragione ma 300 me la penso un po'
samsung Q7F vs Sony kd93005
necescono tutti e due bene
il samsung vince come qualità dell'immagine il sony come dimmerizzazione e Hdr
alla fine sono 2 tv buonissime
https://www.consumerreports.org/lcd-led-oled-tvs/samsung-qled-vs-sony-xbr-top-tier-4k-tvs/
Grazie ero in difficoltàAlla Sat MAIN.