Samsung Q7F QLED

Ciao, che mi dite di questi tv Q7 Samsung?
io l'ho visto a casa di un amico e non è vero che fanno schifo anzi a me è sembrato superlativo, provato su tutte le fonti e devo dire che anche in semplice sd non è male e quando si passa al 4k (provato con planet heart 2) è uno spettacolo immagini taglienti e colori stupendi ed è più luminoso del sony kd9005, pannello senza nessun difetto almeno nell'esemplare in esame.
non bisogna sparare a zero senza prima aver provato il prodotto con i propi occhi. Ognuno di noi ha delle preferenze e almeno io ho visto un gran tv e lo prenderò

io l'ho visto a casa di un amico e non è vero che fanno schifo anzi a me è sembrato superlativo, provato su tutte le fonti e devo dire che anche in semplice sd non è male e quando si passa al 4k (provato con planet heart 2) è uno spettacolo immagini taglienti e colori stupendi ed è più luminoso del sony kd9005, pannello senza nessun difetto almeno ..........[CUT]

Non ho mica detto che fanno schifo? Ho solo detto che sono dei normali TV LCD venduti ad un prezzo esagerato solo perché gli hanno cambiato il nome. Ci sono tanti TV LCD che si vedono ugualmente bene e costano quasi la metà.

Si ma un full viene 1300 a salire con l'offerta eprice costano meno tra i 900 e 1100 a seconda se mu8000 o q7f

Per me oggi spendere più di 1000 euro per un qualsiasi LCD son soldi spesi male visto che gli OLED sono molto superiori e non costano più cifre folli.

Gli oled sn superiori ma anche il Sony xe9005 è una valida alternativa soprattutto se uno non può prendere un 55 cm elettronica Sony e un gradino sopra a lg

Sto cercando di collegare il cavo dell'antenna satellitare e vedo che dietro al connect ci sono due prese sat
C'è
Sat sub
Sat main
A quale dei due devo collegare il cavo sat?