• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung q70r vs sony xf9005

Clodia_89

New member
Entrambi i modelli da 55" a parità di prezzo (799€) chi vince?
Uso principale: digitale terrestre e film su Netflix/Prime video.
I neri mi sembrano superiori nel q70r.
Ma per il resto? Colori, dettaglio/nitidezza, Hdr? Grazie

Direi che i due si equivalgono eccetto che per la parte smart dove è superiore il Samsung Q70R dotato dell'ultima versione del Tizen. :)

.

Sono nuovamente indecisa!😅 Oggi è uscita la promo Mediaworld che porta il QE55Q82RA a 799 euro al pari del q70r! Quale conviene di più comprare ad uguale prezzo?! Grazie e scusate l'ammorbamento😅

A parità di prezzo allora il q82... Io ho il q70, è buono ma il q82 è meglio (non so di quanto ma appunto a parità di prezzo ti offre comunque qualcosa in più)

Devo rettificare ... io ho parlato del q82 ma intendevo il q80. Credo siano uguali ma in rete non trovo nulla.

Si in effetti è stato complicato trovarlo su internet. Ho chiamato l'assistenza agli acquisti Samsung ed un'addetta dalla Romania, con quel poco di italiano, mi ha detto che è lo "special" della serie, che viene prodotto per pochi negozi.