• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

SAMSUNG Q6F

Giaco93

New member
Messaggi
77
durante il black friday Mediaworld ha tirato fuori questo nuovo modello della serie Qled nel taglio da 55 pollici. Si sa nulla a riguardo? Da quanto ho capito in america dovrebbe essere uscito nel taglio da 49 pollici, qui da noi sarà previsto? qualcuno sapeva della commercializzazione di questa serie?
 
Visto il prezzo attuale a cui è venduto mi chiedevo come andasse e cosa avesse in meno rispetto agli oled primi prezzi LG, Sony...
 
per il prezzo pagato va alla grande ma era un'offerta molto buona, forse la migliore del black friday.
il suo prezzo sarebbe intorno ai 1000
 
Il 55Q6FN, che è l'ultima versione viene 900 online al prezzo più basso.
Sto usando i valori di regolazione suggeriti da rting, con un pelo di retroilluminazione in più.
Lo uso principalmente con Netflix e sono davvero soddisfatto. Ogni tanto si intravede il local dimming ma solo in rare occasioni.
 
durante il black friday Mediaworld ha tirato fuori questo nuovo modello della serie Qled nel taglio da 55 pollici. Si sa nulla a riguardo? Da quanto ho capito in america dovrebbe essere uscito nel taglio da 49 pollici, qui da noi sarà previsto? qualcuno sapeva della commercializzazione di questa serie?

non c'è molto da sapere, il samsung Q6FN è la fascia bassa del 2018, un LCD VA qled, quindi buoni neri, ottimo contrasto, scarso angolo di visione, non è nuovo, se cerchi in rete ci sono un sacco di recensioni, penso che se lo trovi in offerta è un ottimo prodotto.
 
Ultima modifica:
Top