• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Q60T

Dopo aver visto Q82R (che ho), Q85R e Q90R in confronto con Sony XF90, XG95 e XH95 posso tranquillamente affermare che Samsung non sa nemmeno dove sta di casa la gestione del moto. Artefatti ovunque! Peccato che disattivandolo mi venga il mal di testa.
Dubito profondamente che con la serie 2020 (i vari T) siano riusciti a migliorare. Il vari aggiornamenti del firmware non hanno mai risolto o variato la gestione del moto o almeno non hanno apportato cambiamenti visibili ad occhio.
Rispetto ai FALD Sony però hanno un miglior nero e Tizen mi piace di più di AndroidTV

CapitanMalva era infatti quello che cercavo di dire. Perlomeno da due anni a questa parte stanno peggiorando il software di gestione del moto. Per la qualità della visione, connettività e per il tizen non ho nulla da eccepire ed ho preferito un microdimming della samsung alle altre tv (in questa fascia di prezzo s'intende).

Ragazzi ho visto che deve uscire la nuova serie QLED SAMSUNG 2021.
Chiaro che OLED è altra cosa, ma mi serve un TV da tipo... 43'' per la camera da letto e sto cercando qualcosa di carino che sia anche molto fine di spessore così appeso a parete starà una bellezza.
Il nuovo QLED Q60 da 43'' ho visto che a differenza della vecchia serie è circa 2.5 cm di spessore!
C'è qualche altro modello di altri brand così fine?
Grazie!