Non vorrei passare ne da uno che si fissa ,ne cercare il pelo sull' uovo,faccio una breve parentesi,comprai il 16 gennaio un hisense 50a7500f ,qualità molto buona,nessun artefatto dopo aver settato alcuni parametri,realtà e colori molto vivaci,la sfortuna ha voluto che la maggior parte delle app andavano in crash.....alche con grande rammarico,chiamo il negozio e faccio il reso,attendo qualche giorno,torna on line disponibile il Q60T da 50 pollici e lo ordino,200 eur di differenza e lo porto a casa, dopo la prima accensione vedo che i colori sono buoni,ma la fluidità con l i postazione nitidita non ce,immagine impastata,ho variato in questi 4 giorni tutti i settaggi possibili,da naturale a standard a film,con questo ultimo variando altri parametri ho trovato una buona immagine, ce un però spesso su movimenti veloci come le mani fanno una distorsione,non saprei come spiegare....su app DAZN con sky q la palla va bene,non lascia scia....insomma di questo q60 non sono proprio soddisfatto,oltre il fatto che è assemblato con i piedi,da dietro si vedono i led della tv tramite fessura....come scritto in un altro topic,non vorrei che fosse un reso....chi è possessore del q60 é riuscito ad ottenere un immagine nitida e reale senza rallentamenti??? Sono veramente atterrito....