Samsung Q1 Ultra

dvdluca ha detto:
Questo per capire di cosa si parla:

http://www.hwupgrade.it/news/portatili/samsung-q1-ultra-lancio-ufficiale-con-prezzi_21088.html

mi smebra un gran bel oggetto, io necessito di avere una sorta di agenda di questo tipo, stavo valutando la cosa. Qualcuno di voi ha il modello precedente o ne sa di più di questo ?

Grazie in anticipo.

Infatti hai perfettamente ragione, e' un gran bell'oggetto.
Sui forum americani e tedeschi se ne parla un gran bene della nuova versione del Q1, risoluzione video aumentata, durata della batteria, processori piu' veloci.

Ciao
BS

samsung q1 ultra navigatore

a tutti i possessori di un samsung q1 ultra: immagino tutti voi abbiate trovato problemi per il navigatore satellitare che richiederebbe un numero di serie introvabile per la registrazione e l´attivazione. penso anche sappiate che se chiamate la samsung per ottenerlo questi vi rimanda alla navigon o alla navteq e questi vi rimbalza di nuovo alla samsung.
ebbene da ricerche ed informazioni ottenute sono giunto a capire la causa dei problemi.
allora, la situazione risulterebbe grave, la samsung da quanto mi è stato riferito da navigon e navteq avrebbe montato un loro software senza firmare nessun contratto di collaborazione. questo è gravissimo perchè la samsung ha pubblicizzato il prodotto anche per la sua capacità di navigatore satellitare. il danno di conseguenza per noi consumatori è enorme e di fronte a questa inadempienza ci stiamo (noi possessori del samsung q1 ultra) unendo per un esposto alla samsung che ci ripaghi degli ingenti danni che questa situazione ci ha comportato. pertanto unitevi a noi per ottenere il risarcimento che ci spetta (migliaia di euro a persona per intenderci).
scrivetemi a bilomase@libero.it

ma come si fa a scrivere con quei tastini :stordita:

Q1UltraFrontBcopy2.jpg

Ultima modifica:
Io ho la prima versione e la uso nel mio salotto come megatelecomando.

E' un vero spettacolo e sto pensando di prendere il nuovo modello.

Ciao

Sandro

Il software che uso è NetRemote in abbinata con girder.

Trovi tutto su www.promixis.com.

Ahimè la porta infrarossi non è più utilizzabile con NetRemote per problemi di licenza.

Non prendere però il Q1 ultra perchè ha dei problemi con la connettività wireless. Prendi il Q1 e basta, va molto meglio.

Ciao
Pfeifer

ciao,grazie per la risposta.
Purtroppo ho già un q1 ultra,anche se devo dire che finora non ho riscontrato problemi di connessione...
Sai dirmi di più su questo problema ?

vampire ha detto:
...Purtroppo ho già un q1 ultra...
Scusate se mi intrometto ma avrei una richiesta da fare: ho acquistato un q1 ultra hspda usato e ne sono contentissimo (ho fatto l'upgrade a 2gb di ram!) ma non mi funziona AVStation now, in pratica quando premo il bottoncino dedicato a umpc spento mi avvia xp e non soltanto AVStation now. Ho letto in vari forum stranieri che esiste il cd "AVStation now recovery CD" che in pratica ripristina la partizione dedicata di AVStation now, ma io non ce l'ho. Ho provato a ripristinare con il cd che ho ma reinstalla solo xp e AVStation now continua a non funzionare.
Se qualche gentile possessore di questo gingillo potesse fare un UPLOAD dell'immagine di questo CD gliene sarei eternamente grato. Sono disposto a pagare....:D
GRAZIE